Bestiario Sentimentale - Libro di Febbraio 2024

Iniziamo con pacato ritardo il nuovo anno (abbiamo saltato un mese chiedo scusa a tutti)
Il libro di febbraio, frutto della votazione di Dicembre è Bestiario Sentimentale di Guadalupe Nettel


Se riusciamo direi intorno al 20 di febbraio così torniamo nei tempi per il prossimo libro.
Buona lettura!
#GattiNinjaBookClub

3 Mi Piace

Ecco, la biblioteca locale non ce l’ha, su torrent non si trova. Dove posso trovarlo? Qualche idea?

Edit:
Trovato sul mulo, vediamo se viene giù.
Edit n.2:
È sceso un .mobi se qualcuno è interessato fatemi sapere.
Edit n.3:
È sceso anche il pdf

Se serve, fate sapere.

Fischiate per epub se volete

1 Mi Piace

Non si tratta di spoiler ma volevo segnalare l’accadimento di un fenomeno che mi affascina da sempre, quello della “sincronicità”. In pratica ho scoperto solo adesso (iniziando a leggere il libro) che l’autrice è messicana, proprio come l’autore del libro del mese scorso! Eppure, vi giuro, che io e @Lilith che credo sia chi ha proposto “Bestiario sentimentale” non ci conosciamo, almeno suppongo :slight_smile: Naturalmente le probabilità di scegliere a caso due libri di seguito di autori-autrici messicani non era bassa ma nemmeno alta ma è successo. Non credo che questa cosa abbia un particolare significato ma quando mi imbatto in queste cose provo una sensazione di contentezza che volevo condividere.

4 Mi Piace

Quanto hai ragione!!! Ci ho pensato anche io e in effetti questo genere di accadimenti sono qualcosa a cui anche io faccio molto caso, ti potrei elencare una vasta bibliografia su sta roba della sincornicità :sweat_smile: :sweat_smile:! Speriamo che questo libro ci piaccia quanto quello di Taibo :star_struck:
Ps: io e @Pepsy non ci conosciamo, confermo :rofl:

Ah! Vedi che le cose succedono a caso, ma a volte, il caso sembra meno casuale. Nel senso che anche io potrei parlare a lungo delle sincronicità nella mia vita. Invece vado fuori tema a consiglio, a chi non lo avesse visto, un film che è tra i miei preferiti (di questo secolo) nel genere romantico-sentimentale, si tratta di “Serendipity” (2001) una storia dove il caso è il vero protagonista.

1 Mi Piace

A proposito di sincronicità, ero entrata qui su gattini dopo mesi, ho visto un pesce rosso, non ho potuto resistere.
Non proprio sincronicità, ma non resisto ai pesci rossi :))

3 Mi Piace

Ho stampato il libro, tanto erano poche pagine. Volevo iniziare ma… niente mia moglie me l’ha fregato, spero lo finisca presto in modo da darmi il tempo di leggerlo :nerd_face:

2 Mi Piace

Alle brutte mandi lei qui a commetare :wink:

1 Mi Piace

L’ho iniziato e finito nel pomeriggio, sono commossa perché sono giunta in tempo!

4 Mi Piace

Aaaaaaahhhh, sono in ritardo. Stasera finisco. Promesso. :sweat_smile:

3 Mi Piace