Il libro di novembre è Buonanotte Tōkyō di Yoshida Atsuhiro
Dopo un sondaggio che lo vede vincitore per uno scarto di un 1%
Ci risentiamo il 2 dicembre per la discussione, vedremo poi se prorogare visto il poco tempo
Il libro di novembre è Buonanotte Tōkyō di Yoshida Atsuhiro
Dopo un sondaggio che lo vede vincitore per uno scarto di un 1%
Ci risentiamo il 2 dicembre per la discussione, vedremo poi se prorogare visto il poco tempo
Salve bella gente. Il libro è una novità e non si trova usato da nessuna parte.
Per noi è fuori budget quindi a questo giro saltiamo.
Se qualcuno ce l’ha in versione ebook e potesse passarlo…
Dovresti avere un messaggio privato
Allarme rientrato, ripeto, allarme rientrato!
Siamo della partita
Una cosa che mi viene in mente dalla richiesta dell’ebook da parte di @yaku (premesso che sono il primo a sposare l’aiuto reciproco nel reperire i libri…). Ho dato per scontato che molt qua conoscano il sistema di prestito bibliotecario online con Mlol ma magari non è così: potrebbe essere utile fare una sezione-tutorial su come funziona la cosa?
In caso appena ho tempo vedo di approntare una guida
Io li prendo sempre in biblioteca e sono una gran fautric dell’uso del prestito interbibliotecario, ma dipende anche da quante copie ce ne sono e se finisci in coda dopo mille milioni di altri utenti.
Comunque l’ho appena prenotato, vediamo quando mi arriva
Sarebbe ottimo si, molto utile
il mio problema con Mlol è che la biblioteca di zona ha personale con zero preparazione digitale quindi non sono riuscita a fare l’accesso e devo tornarci per farmi dare dei dati solo che 1. difficile trovare il tempo 2. sarà un’impresa far capire cosa mi serve
Potrei anche io? Ordinato in biblioteca settimane fa ma ancora non disponibile.
Oltretutto ho iniziato a leggere the dome di king, autore che non leggo molto ma ho masochisticamente deciso di approcciarmi a un tomo da più di 1000pagine