Il teorema del pappagallo - libro di Maggio/Giugno 2025

Il teorema del pappagallo di Denis Guedj è il libro che, dato il ritardo e la mole di pagine, ci porteremo sino a fine Giugno, buona lettura!

:blobcatbook:

2 Mi Piace

Mi vergogno anche solo a scriverlo ma sono indietro assai, tipo metà libro

Mi vergogno ma lo stesso anche io, periodo terribilie tra lavoro e altri impegni :frowning:
Non so come sono messə lə altrə in caso proroghiamo

Mi ci sono impuntata e l’ho finito ieri sera
Mai più

2 Mi Piace

“Mai più, mai più”, si fa presto a scrivere “mai più” ma bisogna vedere :grinning_face:
mai più finire di leggere un libro di sera? mai più finire di leggere un libro di corsa? mai più iniziare a leggere un libro in ritardo? mai più leggere un libro di Guedj? o mai più così, in generale? ecc… ciao e buon caldo.

2 Mi Piace

Posso estendere il mai più ma non so in quanto hanno terminato

2 Mi Piace

Sto arrivando, con fatica ma sto arrivando

Anch’io sto periodo tantissima fatica, ho almeno 4 libri iniziati e poi mollati, non so perchè sarà il caldo saranno gli esami all’università saranno le madonne fluttuanti che sempre mi accompagnano…cercherò di recuperare :face_with_spiral_eyes:

1 Mi Piace

L’estate è sempre una stagione lenta, io neanche ho visto il mare quindi non ho la scusa di “libro da ombrellone” :frowning:

1 Mi Piace

Aiuto ragazzə, anch’io che l’ho proposto sono in ritardissimo… Scusate!

1 Mi Piace

Tranquilla siamo lenti d’estate :slight_smile:

Parla per te, io sono slow a prescindere, uno dei miei motti preferiti è: “presto che è tardi” :zany_face:

2 Mi Piace