Il teorema del pappagallo di Denis Guedj è il libro che, dato il ritardo e la mole di pagine, ci porteremo sino a fine Giugno, buona lettura!

Il teorema del pappagallo di Denis Guedj è il libro che, dato il ritardo e la mole di pagine, ci porteremo sino a fine Giugno, buona lettura!
Mi vergogno anche solo a scriverlo ma sono indietro assai, tipo metà libro
Mi vergogno ma lo stesso anche io, periodo terribilie tra lavoro e altri impegni
Non so come sono messə lə altrə in caso proroghiamo
Mi ci sono impuntata e l’ho finito ieri sera
Mai più
“Mai più, mai più”, si fa presto a scrivere “mai più” ma bisogna vedere
mai più finire di leggere un libro di sera? mai più finire di leggere un libro di corsa? mai più iniziare a leggere un libro in ritardo? mai più leggere un libro di Guedj? o mai più così, in generale? ecc… ciao e buon caldo.
Posso estendere il mai più ma non so in quanto hanno terminato
Sto arrivando, con fatica ma sto arrivando
Anch’io sto periodo tantissima fatica, ho almeno 4 libri iniziati e poi mollati, non so perchè sarà il caldo saranno gli esami all’università saranno le madonne fluttuanti che sempre mi accompagnano…cercherò di recuperare
L’estate è sempre una stagione lenta, io neanche ho visto il mare quindi non ho la scusa di “libro da ombrellone”
Aiuto ragazzə, anch’io che l’ho proposto sono in ritardissimo… Scusate!
Tranquilla siamo lenti d’estate
Parla per te, io sono slow a prescindere, uno dei miei motti preferiti è: “presto che è tardi”