Il teorema del pappagallo di Denis Guedj è il libro che, dato il ritardo e la mole di pagine, ci porteremo sino a fine Giugno, buona lettura!
Mi vergogno anche solo a scriverlo ma sono indietro assai, tipo metà libro
Mi vergogno ma lo stesso anche io, periodo terribilie tra lavoro e altri impegni ![]()
Non so come sono messə lə altrə in caso proroghiamo
Mi ci sono impuntata e l’ho finito ieri sera
Mai più
“Mai più, mai più”, si fa presto a scrivere “mai più” ma bisogna vedere ![]()
mai più finire di leggere un libro di sera? mai più finire di leggere un libro di corsa? mai più iniziare a leggere un libro in ritardo? mai più leggere un libro di Guedj? o mai più così, in generale? ecc… ciao e buon caldo.
Posso estendere il mai più ma non so in quanto hanno terminato
Sto arrivando, con fatica ma sto arrivando
Anch’io sto periodo tantissima fatica, ho almeno 4 libri iniziati e poi mollati, non so perchè sarà il caldo saranno gli esami all’università saranno le madonne fluttuanti che sempre mi accompagnano…cercherò di recuperare ![]()
L’estate è sempre una stagione lenta, io neanche ho visto il mare quindi non ho la scusa di “libro da ombrellone” ![]()
Aiuto ragazzə, anch’io che l’ho proposto sono in ritardissimo… Scusate!
Tranquilla siamo lenti d’estate ![]()
Parla per te, io sono slow a prescindere, uno dei miei motti preferiti è: “presto che è tardi” ![]()
Finalmente finito, quando volete ci sono!
Ormai l’estate è volta al termine, questo libro ci ha ammazzato, aspettiamo il primo settembre, chi c’è c’è, poi si riparte con nuovi libri per la nuova stagione ![]()
Ce l’ho fattaaaaa! Non proporrò più titoli, promesso!!!
![]()