L' Arminuta libro di Agosto 2023

Nuovo libro del mese!

313863eb-eb31-4690-8fb7-66c41d2e0ed5

Scadenza del tempo di lettura al 31/08/2023, dovremmo farcela il libro è abbastanza piccolo, se non ci riusciamo tutti aspettiamo un altro pò.

Mi raccomando niente spoiler (in caso usate il tasto spoiler), per la discussione vera e propria verrà aperto un nuovo argomento a partire dalla data di scadenza.

Buona lettura!

1 Mi Piace

Molto bene, daje! :star_struck: :star_struck: :star_struck:

Ok, passerò in biblioteca!

Ok ottimo! Buona lettura a tutti

poi l’ho recuperato, e finito :smiley:

1 Mi Piace

Ciao a tutti, sono Daniele! Ho scoperto questo gruppo l’altro giorno e sono felice di esser qui.
Potrò iniziare solo domani, ma conto di riuscire a finirlo in tempo per la discussione.

4 Mi Piace

Vai tranquillo che c’è tempo fino a fine agosto. Io non l’ho ancora iniziato

1 Mi Piace

Non preoccuparti, è abbastanza breve e scorrevole :upside_down_face:

1 Mi Piace

Grazie! :smiley: Mi ha anche preso, sono già al capitolo 22! Salvo imprevisti non dovrei aver problemi a completarlo in tempo!

Ma grazie per gli incoraggiamenti! :muscle:

1 Mi Piace

Io l’ho finito ora.
Mi tengo i commenti, per ora scrivo solamente una cosa: Adriana miglior personaggio, mi è piaciuta

2 Mi Piace

mi ha riportato in una fattoria sarda piena di persone dalle parentele mai svelate, mi è piaciuto.

1 Mi Piace

Ho finito pure io e mi è proprio piaciuto.

1 Mi Piace

Finito pure io. L’ho consumato in due giorni. Ora cerco di elaborare qualche commento.

1 Mi Piace

Compro in ogni caso anche se non è un vero spoiler. E comunque seguirà un commento più elaborato Ecco per me questi sono i fascisti, Catto Fasci. Avranno pure un loro gruppo di lettura CattoFascioBookClub