Libri di Luglio/Agosto - Sondaggio

Tempo di voto fino a lunedì 15/07/2024

• Troppo buoni con le donne di Raymond Queneau (proposto da @pepsy)
  • Il cavaliere svedese di Leo Perutz (proposto da @yaku)
  • Il caso dei libri scomparsi di Ian Sansom (proposto da @pepsy)
  • Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto (prpoposto da @yaku)
0 votanti
1 Mi Piace

Oh ma sembrano cicciafigatissimi tutti!

5 Mi Piace

Voto espresso e a questo giro torno dei vostri!
Certo, dopo aver terminato 54 di Wu Ming e un altro libro preso in biblioteca, ma confido nel lassismo del fare che mi pervade in estate, contagiando il mio corpo di divanite e libro annesso

4 Mi Piace

Oddio, ex aequo!
Come facciamo? Vado io di monetina? Tanto poi il secondo lo leggiamo ad Agosto

Io farei così, a luglio si legge quello che ha meno pagine, visto che già siamo a metà mese, l’altro ad agosto. :innocent:

2 Mi Piace

Ottima idea, sempre un testa a testa ma vince il cavaliere svedese, vado di post :smiley:

Ho vinto?!? Non ci credo, sarebbe la prima volta nella mia vita, non ho mai vinto neanche al gioco delle paperelle alle giostre :smiling_face_with_tear:
Sono commosso.

6 Mi Piace

Lode lode al vincitore! Corone di alloro e cippi commemorativi!

Ho già prenotato il libro in biblioteca, e ho prenotato anche quello di Queneau, grazie per il suggerimento a pepsi!

Per l’altro,ci penserò dopo questi

3 Mi Piace

Lo so che sono noioso, amic* fissati con l’astrologia incolpano il mio segno, ma è “pepsy” e non “pepsi” anche perché se mi facessero causa per violazione di marchio sarebbe una apocalisse :smiling_face_with_three_hearts:

3 Mi Piace

Ma io lo avevo scritto con la ipsolon uffa, il correttore me l’ha cambiato! Quel tiranno!

4 Mi Piace

Mi confermate che il libro di agosto è “il caso dei libri scomparsi”? No perché l’ho appena acquistato! :sweat_smile::joy:

2 Mi Piace

Sì sì è lui :rofl: ci sta che ad agosto si perda il filo delle cose :rofl:

3 Mi Piace