Tempo di voto fino a lunedì 15/07/2024
Oh ma sembrano cicciafigatissimi tutti!
Voto espresso e a questo giro torno dei vostri!
Certo, dopo aver terminato 54 di Wu Ming e un altro libro preso in biblioteca, ma confido nel lassismo del fare che mi pervade in estate, contagiando il mio corpo di divanite e libro annesso
Oddio, ex aequo!
Come facciamo? Vado io di monetina? Tanto poi il secondo lo leggiamo ad Agosto
Io farei così, a luglio si legge quello che ha meno pagine, visto che già siamo a metà mese, l’altro ad agosto. ![]()
Ottima idea, sempre un testa a testa ma vince il cavaliere svedese, vado di post ![]()
Ho vinto?!? Non ci credo, sarebbe la prima volta nella mia vita, non ho mai vinto neanche al gioco delle paperelle alle giostre ![]()
Sono commosso.
Lode lode al vincitore! Corone di alloro e cippi commemorativi!
Ho già prenotato il libro in biblioteca, e ho prenotato anche quello di Queneau, grazie per il suggerimento a pepsi!
Per l’altro,ci penserò dopo questi
Lo so che sono noioso, amic* fissati con l’astrologia incolpano il mio segno, ma è “pepsy” e non “pepsi” anche perché se mi facessero causa per violazione di marchio sarebbe una apocalisse ![]()
Ma io lo avevo scritto con la ipsolon uffa, il correttore me l’ha cambiato! Quel tiranno!
Mi confermate che il libro di agosto è “il caso dei libri scomparsi”? No perché l’ho appena acquistato! ![]()
![]()
Sì sì è lui
ci sta che ad agosto si perda il filo delle cose ![]()