Tempo di voto fino a lunedì 15/07/2024
Oh ma sembrano cicciafigatissimi tutti!
Voto espresso e a questo giro torno dei vostri!
Certo, dopo aver terminato 54 di Wu Ming e un altro libro preso in biblioteca, ma confido nel lassismo del fare che mi pervade in estate, contagiando il mio corpo di divanite e libro annesso
Oddio, ex aequo!
Come facciamo? Vado io di monetina? Tanto poi il secondo lo leggiamo ad Agosto
Io farei così, a luglio si legge quello che ha meno pagine, visto che già siamo a metà mese, l’altro ad agosto.
Ottima idea, sempre un testa a testa ma vince il cavaliere svedese, vado di post
Ho vinto?!? Non ci credo, sarebbe la prima volta nella mia vita, non ho mai vinto neanche al gioco delle paperelle alle giostre
Sono commosso.
Lode lode al vincitore! Corone di alloro e cippi commemorativi!
Ho già prenotato il libro in biblioteca, e ho prenotato anche quello di Queneau, grazie per il suggerimento a pepsi!
Per l’altro,ci penserò dopo questi
Lo so che sono noioso, amic* fissati con l’astrologia incolpano il mio segno, ma è “pepsy” e non “pepsi” anche perché se mi facessero causa per violazione di marchio sarebbe una apocalisse
Ma io lo avevo scritto con la ipsolon uffa, il correttore me l’ha cambiato! Quel tiranno!
Mi confermate che il libro di agosto è “il caso dei libri scomparsi”? No perché l’ho appena acquistato!
Sì sì è lui ci sta che ad agosto si perda il filo delle cose