Bentornati dalle vacanze! Dopo sondaggio il libro di Settembre 2024 è Malacqua di Nicola Pugliese suggerito da @carboanion
Tempo fino al primo ottobre, in caso si proroga
Bentornati dalle vacanze! Dopo sondaggio il libro di Settembre 2024 è Malacqua di Nicola Pugliese suggerito da @carboanion
È proprio quello che avevo votato! Adesso lo prenoto in biblioteca, sperando ci sia
Forse sono troppo stanca e non mi funziona il cervello oppure mi sono impegnata a leggere in inglese e ho perso l’abitudine di praticare l’italiano, perché ho cominciato la lettura (volevo leggerlo comunque) e la prosa mi sembra un po’ difficile. Ricomincierò.
in caso di pioggia si proroga
(scusate, mi è rimasto mezzo neurone scarso dopo l’invasione dei barbari appena cominciata… barbari=alunn* e/o relativ* genitor*)
Io sono leggermente in ritardo, la prosa non è così ostica ma proprio non mi piace, sta facendo un po di fatica a portarlo avanti devo ammetterlo
Ho iniziato ieri, forse meglio fare una proroga per maltempo?
Per me non ci sono problemi l’ho letto già, ma ho preso i miei appunti
Vogliamo prorogare fino al 10?
Voto la mozione del compagno twisterrm
io l’ho iniziato ieri causa esami universitari, ho visto che è breve, ce la dovrei fare con la proroga
io sto giro mi sa che lo salto perché il lavoro ci sta divorando in questo periodo
Io sono in megaritardo nonostante la proroga (nel senso che non l’ho manco iniziato) ma arriverò, promesso!