Malacqua - Libro di Settembre 2024

Bentornati dalle vacanze! Dopo sondaggio il libro di Settembre 2024 è Malacqua di Nicola Pugliese suggerito da @carboanion


Tempo fino al primo ottobre, in caso si proroga :slight_smile:

3 Mi Piace

È proprio quello che avevo votato! Adesso lo prenoto in biblioteca, sperando ci sia

3 Mi Piace

Forse sono troppo stanca e non mi funziona il cervello oppure mi sono impegnata a leggere in inglese e ho perso l’abitudine di praticare l’italiano, perché ho cominciato la lettura (volevo leggerlo comunque) e la prosa mi sembra un po’ difficile. Ricomincierò.

2 Mi Piace

in caso di pioggia si proroga
(scusate, mi è rimasto mezzo neurone scarso dopo l’invasione dei barbari appena cominciata… barbari=alunn* e/o relativ* genitor*) :woozy_face:

2 Mi Piace

Io sono leggermente in ritardo, la prosa non è così ostica ma proprio non mi piace, sta facendo un po di fatica a portarlo avanti devo ammetterlo :frowning:

Ho iniziato ieri, forse meglio fare una proroga per maltempo?

1 Mi Piace

Per me non ci sono problemi l’ho letto già, ma ho preso i miei appunti :slight_smile:

1 Mi Piace

Vogliamo prorogare fino al 10?

1 Mi Piace

Voto la mozione del compagno twisterrm

2 Mi Piace

io l’ho iniziato ieri causa esami universitari, ho visto che è breve, ce la dovrei fare con la proroga

2 Mi Piace

io sto giro mi sa che lo salto perché il lavoro ci sta divorando in questo periodo :face_exhaling:

1 Mi Piace

Io sono in megaritardo nonostante la proroga (nel senso che non l’ho manco iniziato) ma arriverò, promesso!

2 Mi Piace