Nostra signora delle nuvole - Libro di Novembre 2023

Ciao a tutt*, come da sondaggio procediamo con questo piccolo esperimento che consiste nel leggere la proposta di una libreria indipendente di quartiere, nello specifico del quartiere Pigneto. l libro di novembre dunque sarà Nostra signora delle nuvole, inizio discussione 8 dicembre. Per chi volesse il 15 novembre ci sarà la presentazione del libro in libreria, e sarà presente anche l’autore. In quell’occasione avvieremo anche una diretta streaming su cui più avanti verranno date maggiori info.
Se qualcuno si fosse perso il sondaggio e la discussione che ne è scaturita, può rileggere tutto (è breve) nella sezione Proposta per il mese di novembre.

#GattiNinjaBookClub

1 Mi Piace

Grazie, il libro sembra interessante!
Da quello che ho capito la libreria è di Roma, ma puoi anche indicarci precisamente dove sta così possiamo valutare la partecipazione anche in base alla lontananza dalla propria abitazione. Grazie mille!

Sì certo, la libreria si chiama “La mia libreria” sta in Via Roberto Malatesta, zona Pigneto, quadrante est di Roma. :grin:

Ordinato in biblioteca, non so bene quando potrò averlo perché essendo una neo uscita lo lasciano prima a disposizione delle utenze della biblioteca in cui si trova (che non è la mia di riferimento, ma c’è il sistema di prestito interbibliotecario. Lode magna alle biblioteche!)

2 Mi Piace

Daje!! Speriamo arrivi presto allora.

1 Mi Piace

Ciao a tutt@, di seguito il link per partecipare alla presentazione con l’autore del libro di novembre Nostra signora delle nuvole!

https://meet.jit.si/nostrasignoradellenuvole

Cominceremo tra poco!

Mi sa che non riuscirò a partecipare perché il libro dalla biblioteca non è ancora disponibile. Quindi non vi leggerò quando sarà il momento

Purtroppo sono stato incasinatissimo e ahimè non ho ancora finito! :frowning_face:
Quindi mi sa che farò con calma e poi aggiungerò il mio commento alla discussione. Magari mi salto il libro di dicembre visto che devo ancora finire questo…