Per un'ora d'amore - Libro di Maggio 2024

Molto interessante l’approfondimento legato all’associare ad una canzone alcune situazioni o personaggi del libro. Strategia di marketing ben realizzata.
Grazie per il report!

4 Mi Piace

Mhm… mi sembra che però, a proposito delle canzoni, non si tenga conto di un piccolo particolare e non di scarsa importanza, che mi sono già segnato negli appunti che ho preso per la discussione.

1 Mi Piace

Eh ma insomma dici e non dici, scrivi e non scrivi. Mi induci l’hype! :grin:

Non ricordo quando è il termine per i commenti. Attenderò! Anche se in realtà non mi sono appuntata nulla di particolare sulle canzoni (non sono andata a cercarle per ascoltarle)

1 Mi Piace

Grazie per il report. Tutto molto interessante, mi apre a nuovi ragionamenti sul libro e sui personaggi.

Grazie per averci riportato le risposte dell’autore!
Per quanto riguarda la musica, secondo me è una cosa molto soggettiva. Quando leggo, difficilmente mi fermo per ascoltare una canzone che non conosco, soprattutto se è in inglese e richiede tempo per essere apprezzata. Non so se c’è una playlist da qualche parte con tutti i brani del libro, ma sarebbe stato utile averla alla fine della lettura. Ora andare a recuperare tutte le canzoni sarebbe davvero un’impresa!

2 Mi Piace

Guarda sono stata tentatissima durante la lettura di appuntarmi i titoli e farne una playlist, non è detto che non lo faccia, in caso la condivido qui comunque :crazy_face:

3 Mi Piace

Finito velocissimamente, attendo l’inizio della discussione per metabolizzare.

3 Mi Piace