Per un'ora d'amore - Libro di Maggio 2024

Libro di Maggio 2024 post votazione
Per un’ora d’amore di Piergiorgio Pulixi

Vediamo come siamo messi al 3 Giugno (il libro non è cortissimo) in caso proroghiamo di qualche giorno la scadenza.
Buona lettura! :blobcatbook:

4 Mi Piace

Solo per dire (da figlio di genitori sardi) che Pulixi si pronuncia con la g morbida mista a “s” e l’accento sulla prima u ovvero: Pùlisgi

7 Mi Piace

Mi sa che questo mese salto la lettura, vedi allegato, a meno che non si trovi anche nei bassifondi della Rete.

non so quale sia la politica del forum, diciamo che posso aiutare

Abbiamo già risolto :slight_smile:

2 Mi Piace

Anche io ho prenotato il libro e come pepsi sono in codissima, oltre la 60esima posizione :scream:
Ma è un libro molto famoso? È la prima volta che mi capita una cosa del genere, una così lunga coda!

Diciamo che Pulixi ha un bel seguito, tra poco controlla i messaggi privati :slight_smile:

1 Mi Piace

L’ho finito in 2 giorni, la scrittura di Pulixi e le storia che racconta comunque a me piacciono, sarà una debolezza mia :slight_smile:

@yaku ed io l’abbiamo trovato in una delle librerie in città. io ho già iniziato a leggerlo e sono ad un terzo del libro dopo solo 2 “sessioni” di lettura (un’ora al max ciascuna). Yaku mi sa che aspetterà che finisca io per iniziare :sweat_smile:

Finito in un paio di giorni!