Sirene - libro di Aprile 2024

Come da migliore tradizione siamo in ritardo sul mese :slight_smile:
Il libro di Aprile è Sirene di Laura Pugno libro arrivato secondo al sondaggio, proposto da @Rapita


Scadenza al 2 Maggio (che il primo facciamo festa :partying_face:)

4 Mi Piace

oltre ogni previsione l’ho già finito :sweat_smile:

2 Mi Piace

Stranamente avevo capito in anticipo che sarebbe stato il libro di aprile quindi l’ho finito da un po’ :woman_facepalming:t2:

2 Mi Piace

Io ho aspettato che venisse annunciato, solo che l’ho iniziato e finito in un giorno…

1 Mi Piace

Io avevo iniziato a leggerlo poco prima di “entrare nel club” quindi l’avevo finito prima di “dove nessuno ti troverà”… :sweat_smile:

2 Mi Piace

Va a finire che lo esauriremo tutti prima della scadenza, sarebbe una novità incredibile :smiley:

odio fare la spia ma non posso evitare di rendere noto il fatto che c’è un elemento di questo gruppo (tale @yaku ) che ancora deve finire il libro di marzo! :smiling_imp: :rofl: :rofl: :rofl:

2 Mi Piace

Libro… che libro? Ah “Sirene”! Già letto e quasi dimenticato, meno male che qui ho preso il vizio di prendere qualche appunto subito dopo la lettura.

Siete tutti degli insopportabili accelerazionisti! :grin:
Aspettatemi!!

Vai tranquillo yaku perché io l’ho ritirato dalla biblioteca ieri (insieme ad altri 4 ehm ehm)

3 Mi Piace

Devo ritrattare. Iniziato e finito in meno di 48 ore. :sweat_smile:
Ma persevero nella calma e tranquillità. Leggete con calma (chi deve ancora finire).

1 Mi Piace

Anche io l’ho terminato

1 Mi Piace