Come da migliore tradizione siamo in ritardo sul mese
Il libro di Aprile è Sirene di Laura Pugno libro arrivato secondo al sondaggio, proposto da @Rapita
Scadenza al 2 Maggio (che il primo facciamo festa

Come da migliore tradizione siamo in ritardo sul mese
Il libro di Aprile è Sirene di Laura Pugno libro arrivato secondo al sondaggio, proposto da @Rapita
oltre ogni previsione l’ho già finito
Stranamente avevo capito in anticipo che sarebbe stato il libro di aprile quindi l’ho finito da un po’
Io ho aspettato che venisse annunciato, solo che l’ho iniziato e finito in un giorno…
Io avevo iniziato a leggerlo poco prima di “entrare nel club” quindi l’avevo finito prima di “dove nessuno ti troverà”…
Va a finire che lo esauriremo tutti prima della scadenza, sarebbe una novità incredibile
odio fare la spia ma non posso evitare di rendere noto il fatto che c’è un elemento di questo gruppo (tale @yaku ) che ancora deve finire il libro di marzo!
Libro… che libro? Ah “Sirene”! Già letto e quasi dimenticato, meno male che qui ho preso il vizio di prendere qualche appunto subito dopo la lettura.
Siete tutti degli insopportabili accelerazionisti!
Aspettatemi!!
Vai tranquillo yaku perché io l’ho ritirato dalla biblioteca ieri (insieme ad altri 4 ehm ehm)
Devo ritrattare. Iniziato e finito in meno di 48 ore.
Ma persevero nella calma e tranquillità. Leggete con calma (chi deve ancora finire).
Anche io l’ho terminato