Sondaggio libro di Maggio 2024

Pronto il sondaggio per il libro di Maggio 2024

Libro di Maggio 2024
  • Fine pena: Ora di Elvio Fassone (proposta di @ninja.banshee)
  • Muschio bianco di Anna Nerkagi (proposta di @ossimorosa)
  • Per un’ora d’amore di Piergiorgio Pulixi (proposta di “La mia libreria”)
  • La nostra parte di notte di Mariana Enríquez (proposta della libreria “Tuba”)
0 votanti

Tempo per votare fino a Lunedì 13/05/2024 poi si parte :meow_trampoline_gif:

ho fatto l’errore di andare a leggere le descrizioni… e mo non so decidermi, sono quasi tentata di non votare e lasciar scegliere voi :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Mi Piace

Oh ma ditemi voi se non è un caso: il libro che sto leggendo proprio in questo momento è una raccolta di racconti di Mariana Enriquez!
Quindi su 4 libri proposti, tolto quello che ho suggerito io, ce ne sono due che si intrecciano comunque a me.
Ergo, voto l’unico che non ha alcuna evocazione!

3 Mi Piace

Anche io, come @Rapita ho fatto l’errore di andare a leggere le descrizioni… e mi è venuta voglia di riscrivere qualcosa di simile a quello che ho già scritto a proposito dei contenuti dei libri che vengono proposti :thinking: ma poi ho pensato che sia un problema legato allo spirito dei tempi e quindi sono passato ad altro.

1 Mi Piace

Quando ritoccherà a me ne ho uno in canna che forse andrà nella direzione che suggerisci.
Così, per creare suspense.

3 Mi Piace

Se per caso dopo Pulixi si ripiglia questa lista, vorrei dire che ho iniziato e dopo poco mollato la mia proposta :sweat_smile: per conto mio si può depennare il mio libro oppure rifare direttamente il sondaggio

2 Mi Piace

Eheh grazie per esserti anticipata e per averci avvisato… ma magari lo leggiamo lo stesso :slight_smile:
Per quanto riguarda il sondaggio, ho sempre preferito quando le due persone incaricate proponevano due alternative, magari di generi diversi. Questo permetteva agli altri di scegliere tra diversi generi e delineare meglio il dna del gruppo di lettura, invece di dover leggere sicuramente il singolo libro del partecipante (mi sembra quasi vanificare la votazione). Ma è solo una mia opinione ovviamente.

1 Mi Piace