Oh ma ditemi voi se non è un caso: il libro che sto leggendo proprio in questo momento è una raccolta di racconti di Mariana Enriquez!
Quindi su 4 libri proposti, tolto quello che ho suggerito io, ce ne sono due che si intrecciano comunque a me.
Ergo, voto l’unico che non ha alcuna evocazione!
Anche io, come @Rapita ho fatto l’errore di andare a leggere le descrizioni… e mi è venuta voglia di riscrivere qualcosa di simile a quello che ho già scritto a proposito dei contenuti dei libri che vengono proposti ma poi ho pensato che sia un problema legato allo spirito dei tempi e quindi sono passato ad altro.
Se per caso dopo Pulixi si ripiglia questa lista, vorrei dire che ho iniziato e dopo poco mollato la mia proposta per conto mio si può depennare il mio libro oppure rifare direttamente il sondaggio
Eheh grazie per esserti anticipata e per averci avvisato… ma magari lo leggiamo lo stesso
Per quanto riguarda il sondaggio, ho sempre preferito quando le due persone incaricate proponevano due alternative, magari di generi diversi. Questo permetteva agli altri di scegliere tra diversi generi e delineare meglio il dna del gruppo di lettura, invece di dover leggere sicuramente il singolo libro del partecipante (mi sembra quasi vanificare la votazione). Ma è solo una mia opinione ovviamente.