Discussione generale

Ciao! Io ho letto questo libro veramente tante volte, quindi vi aspetterò per confrontarmi con voi e nel frattempo leggerò L’Arminuta (magari apro un thread dedicato) :grinning:

2 Mi Piace

Faccio 2 proposte, una conseguente all’altra: finito i Dieci, potremmo già mettere L’Arminuta come prossimo libro (avendo fatto il sondaggio non potevo votare ma mi ha intrigato e forse l’avrei preferita alle mie proposte). Anche perchè mi sa che Agatha Christie è stata votata perlopiù da gente che non partecipa al club. Inoltre l’Arminuta sarebbe la seconda scelta del sondaggio e allo stesso tempo quella dell’altro utente (Yaku). Il che mi porta alla seconda proposta - che di contro allungherà i tempi delle prossime votazioni - : oltre al titolo + votato si prende quello più votato offerto dall’altra persona.

4 Mi Piace

A me non dispiace come proposta, così si garantisce che il gruppo legga almeno un titolo proposto da ognuno dei partecipanti (e nessuno si sente escluso).
A questo punto possiamo addirittura fare i sondaggi con le proposte di un solo utente per volta. Ma non vorrei mettere troppa pressione sul singolo, ditemi voi.
Per quanto riguarda “l’arminuta”, sta lì sul mio comodino in cima alla pila, quindi l’avrei letto comunque dopo di questo. :blush:

p.s. forse questa discussione dovremmo farla su “book of the month”?

2 Mi Piace

Sarebbe meglio, provo a spostarle

1 Mi Piace

anche anticipando la scelta del libro si avrebbe più tempo di procurarselo a gratis tramite rocambolesche avventure

Iniziamo a pensare al prossimo? A chi tocca questo giro? :blobcatbook:

Dicevano di leggere il secondo arrivato della votazione se non erro

Yes, questa era la mia proposta, se può piacere eh. Sennò andiamo avanti come abbiamo impostato

1 Mi Piace

Per me va benissimo, anche io ero orientato verso questo

1 Mi Piace

Anche io approvo l’Arminuta, magari diamoci un po’ più di tempo che devo recuperarlo e settimana prossima sarò impegnata in altro :))

Daje! Tutto un altro gusto :wink:

Perfetto. Per me va benissimo. Buttiamo giù una data? Facciamo sondaggio su mastodon?

3 Mi Piace

Io cercherò questo libro e comincio

Si il sondaggio è ok, io direi comunque di fare fine mese, sono circa 175 pagine è un libro veloce alla fine.
Nel sondaggio indichiamo il forum così cerchiamo di raggruppare meglio gli argomenti

1 Mi Piace

A me questi libro, che ho finito da poco di leggere, ha ricordato molto Accabadora di Michela Murgia. Lo suggerisco come una delle prossime proposte, se vi piace l’idea. Comunque ottima scelta quella de L’Arminuta!

2 Mi Piace

Vero, lo ricorda molto

Mi piace che qui il mio avatar non è quello di puntarella ma quello di LS

Quindi domani si inizia la discussione sull’arminuta? O facciamo dal primo settembre?
Avete finito tutti? :nerd_face:

Gli abruzzesi possono iniziare prima. Finito comunque

1 Mi Piace

Ma i prossimi candidati dove sono?